venerdì 22 maggio 2009

Le Bambole

http://www.youtube.com/watch?v=HI4A5N8SDPY&feature=channel (VIDEO)

"Le Bambole" i cittadini sono le bamole della Politica.
Siamo noi le bambole come la canzone di Patty Pravo

“ La Bambola”
Ora vogliono Rinazionalizzare tutto quello che era nostro, hanno giocato e hanno perso inventando denaro dal nulla, sono rimasti i debiti, allora i signori rinazionalizzano i debiti, tramutando i loro debiti in nostri debiti perché per definizione i debiti di Stato sono nostri debiti.
Per chi non lo sapesse lo Stato siamo noi.
Bastardi, infami!
Hanno capito che il popolo italiano non risponde più ai loro ordini e così sono passati allo Sbarco incontrollato dello straniero dandogli in cambio un tozzo di pane ed un letto, mettendoci l’uno contro l’altro ”dividi e impera”
Bastardi! Infami!
Il serpente dell’alta finanza si sta mordendo la propria coda, non capisce più nulla, inventa inciuci tra Fiat e Chrysler ed ora anche con la Opel e GM, associazioni tra cadaveri in putrefazione, caduti nelle trappole dei colossi Giapponesi e Cinesi e Indiani, da sfruttati a sfruttatori.
Dopo il 20ennio fascista il sistema previdenziale creato dal regime ci ha consentito sino ad oggi di tirare avanti al di fuori delle ideologie, questo è valido specialmente per i signori della cosi detta sinistra appoggiata da quel sindacato Triplice che negli anni 60 ebbe la splendida idea di passare dal sistema contributivo a quello retributivo distruggendo il futuro dei nostri figli e nipoti, cosa non avvenuta per i loro figli e nipoti, che ci troviamo ora e ci troveremo poi ad essere presidenti dei consigli di amministrazione delle società municipalizzate, Banche, assicurazioni, società energetiche non che dell’acqua potabile per proseguire con le soc. dei Rifiuti, e non dimentichiamoci i Giornali e le TV, comunità montane, marine,consigli comunali,provinciali e regionali,autorità portuali e di bacino ecc.
Le ruberie e i saccheggi compiuti dal nostro regime parlamentare, il più costoso del mondo, per gli stipendi e le regalie che si fanno con il nostro voto LORO, ci stanno dando un futuro poverissimo e ingiusto un sistema economico basato sulla insicurezza a vita del cittadino, sistema creato dai governi e sindacati susseguitesi dopo gli anni 60 sino ad oggi per seguire quel vento Liberista che man mano ha fatto crollare i sistemi di destra o sinistra con le loro ideologie buone o male che esse siano state, ma che assistevano il cittadino fino alla morte, e no abbandonarlo ad un futuro basato sull’incognito.
Ma la Storia non potrà cancellare, bastardi!
Ora cavalcando la falsificazione Storica, dopo aver tagliato Fanfani, realizzatore di vere nazionalizzazioni di autostrade, riforme agrarie, sono poi stati preoccupati da Aldo Moro che seguendo il suo pensiero di giustizia sociale tagliava l’erba sotto i piedi di Andreotti e company e dei comunisti, la loro alleanza ha eliminato definitivamente A.Moro; spianando la strada al Sistema che tutt’ora ci opprime.
Tu Berlusconi e tu Prodi e tu Andreotti e D’Alema e tu Fini e tu Bertinotti e tu Napolitano e tu Ciampi e tu Scalfaro e tu Di Pietro, per non dimenticare Pertini, che avete fatto?
Ma il Duce, Mattei,Aldo Moro (500 lire) Craxi ( lira pesante), Falcone, Borsellino e molti altri , vi siete chiesti perchè e da chi sono stati fatti fuori? A chi davano fastidio, a quale sistema davano fastidio ?
Ora ditemi che sono Fascista! Che non ho mai votato la Destra Forcaiola?
Roma , 21 maggio 2009 Diodato Calvo
http://www.diodatocalvo.it/

Nessun commento: