lunedì 27 ottobre 2008

sito http://www.diodatocalvo.it/ e-mail diocal2002@yahho.it











questo Blog è protetto dall'Arcangelo San Michele, abbattendo il cattivo con la sua spada, preannuncia la "Rinascita"




è aperto a tutte le associazioni e movimenti indipendenti
elenco dei Movimenti Indipendenti politici e culturali che propongono di difendere e rafforzare l'identità nazionale,storica e culturale degli italiani e di ristabilire l'indipendenza dell' Italia.




















Libera Roma (Diodato Calvo)
http://dicalvo.interfree.it/ http://www.diodatocalvo.it/
E'un nuovo Movimento che cerca di superare qualsiasi barriera ideologico-politica per accogliere gente semplice ed onesta, stanca dei soprusi del potere, schiacciata da continue scadenze di pagamento, stritolata dal caos delle città, prigioniera della solitudine e della incomunicabilità.
"Libera Roma" è un movimento semplice che bandisce ogni ipocrisia, per attingere ai valori fondamentali dell'esistenza e aspirare ad una giustizia sociale, che non sia quella polverosa e immobilista della sinistra, o quella clientelistica del vecchio centro, o quella snob e paternalistica della destra.

Italiani Liberi (associazione)(Ida Magli) http://www.mclink.it/personal/ME3643/



Chiediamo ai nostri lettori che vogliono associarsi alla lotta contro il trattato di Lisbona di darci un grandissimo aiuto traducendo in una qualsiasi delle lingue che conoscono (anche ungherese, anche ebraico, anche finlandese, ossia anche in una loro lingua-madre) qualcuno degli articoli. Sia quelli propri di ItalianiLiberi, sia quelli che riportiamo dalla stampa. E' fondamentale, ormai, collegarci agli obiettori dei paesi membri.





Il Movimento politico e culturale “Italiani Liberi” si propone di difendere e rafforzare l’identità nazionale, storica e culturale degli Italiani e di ristabilire l’indipendenza dell’Italia uscendo dall’Unione Europea. Per la realizzazione di questi scopi il Movimento agisce con i mezzi della competizione politica basata sulla forza delle argomentazioni e collabora con Movimenti e Partiti esistenti in Europa che perseguono le stesse mete. Il Movimento non usufruisce e non intende usufruire di finanziamenti istituzionali di nessun genere. Per garantire la propria libertà conta esclusivamente sugli eventuali contributi di coloro che vogliono salvare l’Italia dal dominio politico e religioso degli stranieri.


MOVIMENTO No Euro


http://www.noeuro.it/
--------------------------------------------

L’Europa delle banche e della
grande finanza ha i giorni contati

Tutto come previsto! Il Sistema della finanza facile che pensava di schiavizzare i cittadini e legarli al proprio servizio è al collasso. Questa Europa che pensa solo al denaro facile e peraltro fasullo giorno dopo giorno scricchiola.
Il Movimento No Euro dal 2003 sta dicendo che la crisi legata all’Euro, cioè allo strapotere bancario doveva arrivare. Era impossibile pensare che la grande truffa potesse perpetrarsi nel tempo.
L’introduzione dell’Euro, con la definitiva privatizzazione della moneta è stato l’ultimo atto.
Oggi assistiamo al collasso del sistema della “riserva frazionaria” dove le banche commerciale potevano e possono prestare denaro fino a 50 volte quello raccolto, cioè denaro inventato inesistente.
Purtroppo il collasso non sarà indolore! I cittadini, i pochi che ancora un po’ di denaro lo hanno affidato al sistema bancario in pochi anni o forse mesi lo vedranno scomparire come neve al sole, come coloro che hanno acquistato quote di fondi che per la maggior parte hanno affidato alle Borse gonfiate i propri capitali. E che dire dei fondi pensione e del TFR? Quanto riusciranno a recuperare coloro che sono stati accecati da facili guadagni affidandosi a banche e finanziarie?
La crisi, quella vera, deve ancora venire. Dalla finanza si trasferirà inevitabilmente al commercio e al mondo produttivo e quindi a tutti i cittadini.
Fra le tante soluzioni, a dimostrazione del fatto che il Sistema controlla i media e la politica nessun governante ha proposto la soluzione più semplice. La Nazionalizzazione della Moneta cioè la Moneta di Proprietà Pubblica sia essa l’Euro o una qualsiasi Moneta Nazionale. Ma il Movimento No Euro c’è e ci sarà per poter affossare definitivamente l’Europa degli affaristi e poter così costituire l’Europa dei Popoli che dovrà nasce su basi sane nel rispetto del cittadino.
Le porte sono aperte. Vi aspettiamo numerosi, per esserci, alle prossime Elezioni Europee di primavera. Indipendentemente dalla Legge Elettorale o dagli sbarramenti. I segnali austriaci e irlandesi sono chiari gli Europei scelgono con la testa e sono stufi di farsi prendere in giro. E gli Italiani……?
Grazie Irlanda

5° Referendum su Euro ed Europa nei paesi dell’Unione Europea e 4 sconfitta dell’Europa dei grandi potentati.
-----------------------------------------------


RINNOVAMENTO POLITICO





“Rinnovamento Politico italiano” (RPi) è una libera organizzazione politica autonoma ed indipendente, basata sui concetti chiave di Democrazia Partecipata e di Meritocrazia.Propone un "reset del sistema" secondo un sistema di collettivismo pragmatico che ha, alla base, l'Individuo.Opera nel pieno riconoscimento della Dichiarazione Universale dei diritti dell’Uomo e nel rispetto della Costituzione Italiana.Approccia le problematiche politiche con trasparenza, istituendo "Aree Tematiche" ed eventi a libera partecipazione.Con l'aiuto di singoli volenterosi, e con l'ausilio di esperti di ogni settore trattato, stimola il contraddittorio per l'approdo a proposte concrete, nel rispetto del proprio Statuto e delle Linee Programmatiche condivise democraticamente al proprio interno.Nella fattispecie, nell'ottica collaborativa che la contraddistingue, l'associazione RPi è interessata ad un libero scambio di opinioni sul tema del Signoraggio mondiale, nella speranza di approdare a soluzioni e proposte condivise che non contrastino con le proprie idee di base, rintracciabili sul sito www.rinnovamentopolitico.it .



------------------------------------------------------------------------------------------------

video di un simpatico collega


------------------------------------------------------------------------------------------------


Wlalira (Movimento Indipendente Ladispoli)




il Telologo LORENZO SCAROLA

APPELLO

Poiché non abbiamo la sovranità monetaria è sicuramente falsa la nostra Costituzione che millanta l'esercizio di quella sovranità che non possiede, infatti alla sua nascita la nostra Costituzione è nata privata della sovranità monetaria e pertanto, la politica è solo un volgare teatrino e un complice crimine della finanza internazionale e della massoneria!Lo scrivente, FA COSì PAURA che non c'è NESSUNO che ABBIA il CORAGGIO di QUERELARLO!Compriamo con cambiali (BOT e CCT) la carta colorata delle nostre banconote "ESPROPRIATI", su cui paghiamo gli interessi (debito pubblico) "INDEBITATI", ma questo la gente non lo sa!













Nessun commento: